Logo

Expanding Dance

Creatività
visual-expanding_corsi

Classica Bambine/i

Tecnica e cuore
visual-bambini_corsi

Classica Adulti e Teen

Corona il tuo segno
visual-teen_adulti_corsi

K-Pop & Hip Hop

Energia e dinamismo
visual-hiphop_corsi

Creare Benessere

Salute e forma fisica
visual-crearebenessere_corsi
"Creare danza ti rende un'artista. Quando danzo mi sento più vicina al mondo, vicino a me stessa e divento ciò che sono. L'arte ci avvicina e ci fa sentire meno soli. L'arte è la cura."
Valentina, allieva Danza Classica
"A Creare Danza ho trovato delle maestre capaci di sostenermi sempre e aiutarmi a tirar fuori il meglio di me, ho imparato a conoscermi e a far uscire la mia vena artistica."
Maria, allieva Danza Classica
"Metti un piede in questa scuola e te ne innamori: Creare Danza è un ambiente armonico di condivisione e di pura Arte. Danzare è tendere verso l’infinito, un’evoluzione continua verso la miglior forma di noi stessi."
Erica, allieva Danza Classica
"Scoprire Creare Danza è stata una rinascita di mente e corpo. Il corpo si è modificato e l'armonia della danza è diventata un'aura di gentilezza. Il tutto senza fanatismi, né fretta, né competizione."
Laura, allieva Danza Classica
"Grazie Creare Danza per aver reso i nostri ragazzi più liberi di esprimersi nella danza con tanta creatività: la passione e l’amore che avete saputo trasmettere è quello di cui avevano bisogno dopo 2 anni di clausura. Voi insegnanti avete fatto un vero capolavoro."
Nadia, mamma di Aurora - allieva corso Hip Hop
"Creare danza è un luogo di condivisione artistica dove potrai sprigionare la tua essenza. Le appassionate insegnanti ti chiederanno semplicemente di essere te stessa, mentre dalle ampie finestre potrai ammirare infiniti tramonti."
Valentina, allieva corso adulti
Image
LA SCUOLA

Perchè scegliere Creare Danza

Diamo agli allievi l’esperienza della musica, della danza, del teatro e delle arti grafiche, in modo da fornire l’atmosfera intellettuale corretta affinché l’individuo possa elevare al meglio il proprio “sé”. Ognuno di noi ha il proprio progetto intellettuale, non possiamo inculcare forzatamente niente dentro a nessuno: possiamo solo accompagnarlo competentemente nel suo percorso.